top of page

Old Star Game: in 4.000 a Trieste per il Ritorno dei Miti


I Miti di Trieste e Gorizia fanno il pieno di entusiasmo all'Allianz Dome. Hanno risposto in 4000 all'appello per la gara di solidarietà della quarta edizione dell'Old Star Game: Il Record di presenze resta a Bologna con le 5000 presenze del 2017, ma il calore di Trieste e il successo dell'iniziativa Special Price 10 hanno trasmesso emozioni forti a tutti i presenti. Dalla passerella di grandi dell'era Hurlingham, Bic e Stefanel per i padroni di casa, all'amarcord dei fasti delle epoche d'oro griffate Pagnossin e Terraneo (entrambe le famiglie presenti in prima fila e premiate all'intervallo) per Gorizia, l'Old Star Game 2019 ha fatto rivivere i fasti di quello che le due curve hanno salutato come il vero derby regionale.

Se i triestini sono accorsi per rivedere i campioni degli anni '80 e '90, la risposta di Gorizia – che non vede la serie A da 20 anni – è stata altrettanto eclatante con oltre 200 persone in curva.“

Un risultato davvero positivo grazie a tutti coloro che hanno accettato di tornare in campo, creando un'atmosfera magica per uno scopo benefico che ha mosso tifosi di ogni età – afferma l'organizzatore Ale Nava di We for You Events&Communication – Ha funzionato tutto per il meglio grazie anche alla città di Trieste, che ci ha accolto ed aiutato con grande entusiasmo anche attraverso il supporto dell'Alma. Il calore dei tifosi di Gorizia, spero possa essere un messaggio a tutta l’imprenditoria isontina per un nuovo ciclo sportivo e ritorno tra i professionisti”.

Grande soddisfazione anche da parte di Luciana Delle Donne, la fondatrice del Charity Partner Made in Carcere, sostenuta da Santo Versace,

alla quale sarà devoluto il ricavato dell'evento.

“Bellissimo clima sfruttando il richiamo dello sport per aiutare chi ha bisogno di una seconda opportunità. Oggi va di moda la vita virtuale, fare un gesto concreto come quello di uscire di casa e pagare un biglietto per un fine benefico è un gesto concreto di grande valore. Anche perchè far del bene fa star bene”.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page