top of page

Presentato l’Old Star Game di Reggio Calabria, l’emozione ed i retroscena di coach Zorzi


Presentato l’Old Star Game, domani alle 18 al PalaCalafiore le vecchie glorie neroarancio e Nazionale Italiana Basket Master si sfideranno per beneficenza. L’incasso della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace. L’evento è stato patrocinato dal Consiglio regionale della Calabria, dall’amministrazione Provinciale di Reggio e dal Comune di Reggio Calabria ed è organizzato dall’Associazione Culturale “Uniti per un Sorriso” presieduta da Ale Nava.

Parola a coach Zorzi: ”sono più emozionato del solito. Ho avuto la fortuna di avere un grande gruppo. Parlare ai miei giocatori è come farlo ai figli. Ho avuto la fortuna di avere un gruppo che ha sopportato il mio brutto carattere, tutti scappavano dal secondo posto del pullman perchè non volevano stare vicino a me. Ringrazio tutti i giocatori, anche quelli che ho inseguito nello spogliatoio, come Attruia. Per fortuna Tolotti mi fermò… Magari le avrei prese. Abbiamo dimostrato di essere campioni quando abbiamo passato momenti difficili, ho sempre provato a dare il massimo per la maglia e per la città”.

All’Old Star game parteciperanno Santoro, Attruia, Lamma, Avenia, Tolotti, Spangaro, Laganà, Li Vecchi, Giuliani e per la Nazionale Italiana Basket Master coach Alberto Bucci, Brunamonti, Riva, Morandotti, Carera, Sbarra, Solfrini, Ponzoni ed altri ancora.

Stefano Vitetta

Stretto Web.com


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page